simply

martedì 6 dicembre 2011

Milano, blocco totale delle auto il 9 e 10 dicembre. Continua il blocco delle Euro 3.


Dopo 22 giorni consecutivi di polveri sottili oltre il livello di allarme ilo comune di Milano decide, salvo piogge, di chiudere le scuole e fare il blocco totale di tutte le auto dalle ore 10.00 alle 18.00 venerdì 9 e sabato 10 dicembre e di prorogare il fermo delle auto Euro 3 diesel non dotate di filtro antiparticolato fino al 23 dicembre.
In questi due giorni verrà effettuato un lavaggio strade straordinario e gli esercizi commerciali avranno la possibilità di tenere aperte le saracinesche fino a mezzanotte.

Questo provvedimento, soprattutto in questo periodo di crisi sconvolgerà l’attività dei negozianti che contavano in questo ponte prenatalizio di iniziare a guadagnare qualcosa in più rispetto al solito.

Questo provvedimento non sembra in grado di diminuire così drasticamente i livelli di inquinamento in quanto anche i mezzi pubblici, il riscaldamento nelle case e molti altri fattori sono oggetto del’inquinamento atmosferico.

Come faranno a lavorare gli artigiani e i piccoli negozianti?

2 commenti:

  1. Salve,
    sono una studentessa dell'Università di Roma Tre.
    Tramite l'università, sto lavorando ad un progetto relativo agli scrittori del web.

    Volevo chiedere la sua collaborazione nel compilare un questionario sul mondo dei web writer che utilizzerò unicamente per fini didattici.

    Al termine del questionario avrà la possibilità di scaricare gratuitamente una GUIDA SULLA SCRITTURA WEB 2.0 e GOOGLE PANDA.

    La ringrazio per l’attenzione!

    LINK: https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_260Ku5ZnQpxCWYQ

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'interesse, trovo che sia un bellissimo argomento su cui svolgere la tesi e a breve compilerò il tuo questionario!in bocca al lupo e buon lavoro!

    RispondiElimina