simply

martedì 27 dicembre 2011

Muore il fratello di Panariello

Panariello è ormai divenuto un personaggio famoso, bravissimo nei suoi spettacoli comici e nella sua ironia, ma della sua vita privata si è sempre saputo poco.

Purtroppo solo oggi, con la scomparsa prematura di suo fratello Francesco, sappiamo qualcosa in più di lui. Panariello aveva un fratello e la loro infanzia è stata molto difficile visto che entrambi sono stati abbandonati quando erano piccini.

Francesco e Giorgio hanno vissuto due vite diverse e intrapreso strade differenti, Giorgio è riuscito a fare del suo talento comico il suo lavoro e a diventare ricco e famoso. Francesco, al contrario aveva intrapreso la via della droga, quella senza ritorno. Aveva 50 anni e la scorsa notte è stato trovato morto a Viareggio, sulla terrazza della Repubblica. Giorgio era riuscito a farlo entrare in comunità, ma purtroppo Francesco non ha resistito al suo passato da tossico dipendente e così è morto. Le cause sono ancora da accertare, resta il fatto che Giorgio nonostante tutto non sarà più lo stesso.

Sono molto dispiaciuta per questa perdita di Panariello e per la scomparsa prematura di un uomo che nella vita avrebbe voluto fare il giardiniere, ma non ne ha avuto la forza.

Nessun commento:

Posta un commento