simply

giovedì 8 dicembre 2011

Mike Bongiorno ritrovato nelle campagne del milanese


Oggi tra le 14.00 e le 15.00 a Vittuone, in provincia di Milano,  un passante si è trovato di fronte a un bara con la targa che indicava il nome e cognome e l’anno di nascita e di morte della salma, era quella di MIKE BONGIORNO.

L’uomo ha provveduto a contattare le forze dell’ordine che ancora ora si trovano sul posto aspettando i RIS di Parma che dovranno svolgere tutti gli accertamenti del caso per verificare che la salma ritrovata sia realmente quella di MIKE.

Appena ricevuta la notizia la famiglia ha tirato un gran sospiro di sollievo perché finalmente, dopo anni di attesa, hanno ritrovato il loro caro e avranno nuovamente un luogo in cui andarlo a trovare.

Anche Fiorello ha commentato la notizia del ritrovamento di Mike su twitter, manifestando la sua gioia, sostenendo che questo sia il più bel regalo di Natale per la famiglia Bongiorno e coloro che hanno tanto amato e seguito il numero uno della televisione italiana.

Ancora non si sanno i motivi del furto e della decisione di far ritrovare Mike proprio oggi e in quel luogo, forse non si sapranno mai, ma importante è che sia stato ritrovato.

Nessun commento:

Posta un commento