simply

mercoledì 28 dicembre 2011

Calcioscommesse emersi i nomi di 3 giocatori della nazionale: Buffon, Cannavaro e Gattuso


Ormai abbiamo capito che questo scandalo è ancora peggiore di Calciopoli. Molti sono già finiti in carcere per questa incredibile questione. Per chi non lo sapesse alcuni giocatori scommettevano sulla vincita o la perdita di una determinata squadra e facevano di tutto in campo perché la ‘profezia’ si avverasse e gli scommettitori vincessero i ‘loro’ soldi.

Il primo giocatore arrestato è stato Doni dell’Atalanta, che continua a sostenere la tesi per cui, lui sarebbe stato a questo sporco gioco per far salire in classifica la sua squadra.

Poi dalle varie intercettazioni e dalle parole di Gervasoni, un altro giocatore che ha detto di aver rifiutato di entrare in questo giro, sono emersi altri fatti raccapriccianti. Sono saltati fuori i nomi di ben 20 giocatori che scommettevano sulle partite truccate e tra questi ci sono 3 campioni della Nazionale che ha vinto i mondiali facendo saltare di gioia tutti gli italiani. Ma chi sono questi giocatori? 

Buffon



Cannavaro




e Gattuso



 
Trovo tutta questa storia davvero molto triste e per niente etica. La passione ha lasciato spazio ai soldi. Ma questi personaggi di soldi non ne avevano già a sufficienza?

Sono rattristata da questa notizia e mi auguro venga smentita, ma purtroppo ad oggi anche questi tre campioni ci hanno deluso.

2 commenti:

  1. Che schifo, non ci sono parole. Aspettiamo altri nomi eccellenti. Io li manderei tutti a casa, per restare in tema, con un calcio nel sedere!

    RispondiElimina
  2. Diminuendo i loro stipendi alla media nazionale, risolveremmo i problemi dello stato italiano!!!

    RispondiElimina