simply

domenica 12 febbraio 2012

Addio a Whitney Houston

La famosissima e bellissima cantante e attrice Whitney Houston è stata trovata morta nella sua stanza di albergo a Beverly Hills (los Angeles) dove alloggiava in previsione dei Grammy Awards che si terranno questa sera a Los Angeles.

Whitney aveva iniziato prestissimo la sua carriera colma di successi e il suo primo Grammy lo vinse all'età di 23 anni, una vita breve e intensa la sua, fatta di successi nella sua carriera e di problemi nella vita privata. Da tempo soffriva di depressione a causa del suo divorzio dal cantante Bobby Brown e per questo aveva iniziato ad abusare di cocaina, Marjana e pastiglie. Tutto questo ha portato l'amatissima Whitney alla morte a soli 48 anni.

La notizia è stata data dal suo agente poco dopo il ritrovamento. Sono ancora in corso le indagini legali sulla causa effettiva della sua morte, ma una cosa è certa: molti fans piangeranno la sua dipartita e quelli di stasera saranno i Grammy Awards più tristi della storia.
.

4 commenti:

  1. Non ci posso credere, una notizia orribile :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero assurdo che nessuno sia riuscito ad aiutarla in tempo....

      Elimina
  2. Notizia molto triste per svariati motivi...già mi dispiaceva non sentirla più cantare, ma soprattutto non vederla in forma e coinvolgente come negli anni di maggiore successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti era da un pò che non si sentiva...ha avuto degna commemorazione almeno ai Grammy!

      Elimina