simply

martedì 14 febbraio 2012

Come festeggiare San Valentino da single

Ci sono ormai molte persone che vedono la festa di San Valentino come una festa consumistica e inutile, purtroppo solitamente le persone che la pensano così sono single.
 
San Valentino è la festa degli innamorati, ma io l'ho sempre vista come 'festa dell'amore', infatti ho sempre fatto regali o scritto bigliettini alle persone più importanti della mia vita in questa data perchè credo che l'amore abbia tante forme, tante sfaccettature e non si possa riferire soltanto a quello che si prova per il proprio compagno o la propria compagna. Anche per gli amici, i genitori, i nostri animali proviamo dei sentimenti che vanno al di là del semplice 'ti voglio bene', ma meritano a tutti gli effetti un 'ti amo'. Questo è soltanto il mio misero pensiero, ora passo a ciò che sta nel titolo.
 
Per i single il giorno di San Valentino è abbastanza triste e fa molto pensare, alla solitudine, al fatto di non avere accanto la persona amata e poi pongono molta più attenzione alle vetrine colme di cioccolatini, cuori e alle coppie in cui lei spesso ha tra le mani un bel mazzo di fiori.
 
La mia idea è che anche i single possono godersi questa festa in modo alternativo. L'errore piùgrande è chiudersi in casa per non vedere. Ci sono molti modi in cui un single può festeggiare il suo San Valentino. L'ideale sarebbe radunare un gruppo di amici single e passare la serata a casa di uno di questi a giocare a giochi di società, videogiochi, e fare tante chiacchere, ma c'è anche una validissima alternativa, chissà che ci si possa fidanzare proprio in questa data.
 
L'alternativa più attraente per i single a San Valentino è la discoteca. Sicuramente tutte le coppiette che vogliono festeggiare il loro amore, vorranno stare in intimità e infatti prediligono cene al ristorante e cinema e non andrebbero mai a trascorrere la loro serata in discoteca, quindi per i single l'occasione diventa ghiotta....in discoteca si ritroveranno a ballare e bere drink con altri single e il gioco è fatto!!!!
 
 
Auguri a tutti gli innamorati e bulon divertimento a tutti i single!

Nessun commento:

Posta un commento