simply

lunedì 16 gennaio 2012

Arriva dagli USA il sushi vegetariano: il Frushi.

Il sushi è molto di tendenza e per chi ama il pesce crudo è una vera e propria manna dal cielo perché permette di fare un pasto completo a base di riso e pesce crudo, ma in molti non ce la fanno a gustare il sushi proprio per la presenza del pesce crudo. Magari fanno qualche assaggio di sushi con gamberi cotti, ma si limitano a quello. Per non parlare dei vegetariani e dei vegani che il pesce non vogliono assolutamente vederlo nel piatto, ma nuotare felice nel suo ambiente naturale.
Oggi dagli USA arriva il sushi vegetariano: il Frushi. Il Frushi si presenta come il sushi, ma al posto del pesce si utilizza la frutta! Un’ottima idea gustosa per tutti i vegetariani, i vegani e coloro che non tollerano il pesce, soprattutto crudo.
Preparare e servire il Frushi ai nostri amici sarà semplice e ad effetto. Il riso andrà bollito e mescolato con zucchero e latte di cocco e dopo aver composto quella sorta di pallina potrete metterci sopra delle fettine di fragola, frutti di bosco o qualsiasi altro frutto di stagione. Anche il Frushi è un pasto completo, dobbiamo solo abituarci a mangiare il dolce come pasto principale e per noi occidentali non è semplice!

Nessun commento:

Posta un commento