simply

lunedì 14 maggio 2012

Belen verso Emma: non c'è partita


La puntata di sabato sera scorso ha assegnato la prima vittoria di questa edizione al ballerino calabrese Giuseppe Giofré. Purtroppo però è stato eliminato dai Big il cantautore Pierdavide Carone.

Ora passiamo al gossip: Belen contro Emma.
Dopo l’incidente in moto che Belen ha fanno in compagnia con Stefano De Martino non ha più ballato, settimana scorsa è entrata in puntata per farsi vedere ma il pubblico le ha regalato una serie di fischi. Dato che venerdì e sabato prossimo ci sarà la finale di Amici 2012 all’arena di Verona e Belen tornerà a ballare, Maria De Filippi non poteva evitare di farla parlare per chiarirsi. Penso che gli spettatori si sarebbero aspettati delle scuse per il caos che ha combinato insieme all’ex di Emma e invece Belen con fare del tutto innocente ha dichiarato di essersi innamorata e come si dice: al cuor non si comanda.

Tra la giuria esterna era presente Paolo Bonolis che non ha perso tempo per lanciare una frecciatina a Belen con testuali parole: “So tutto di lei guardando Studio Aperto, ma adesso, non ho capito… che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro?”, a quel punto Belen ha risposto con tono sarcastico: “Anche lei avrà cambiato un po’ di donne nella sua vita”. Forse avrebbe fatto meglio ad abbozzare un mezzo sorriso invece di rispondere in modo acido. Alla fine di questa chermesse Belen è stata fatta accomodare fuori dallo studio.

Emma che si è dimostrata una professionista e una donna intelligente nonostante la giovane età, al momento della sua esibizione, si è permessa di prendere la parola e rispondere in modo fantastico all’inutile discorso di Belen, dicendo: “In generale penso che nella vita sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”. Scacco matto per Emma. Complimenti per l’intelligenza, il sangue freddo e il modo di esprimersi. 
Penso che De Martino accecato dalla lussuria si sia perso una gran bella donna.


2 commenti:

  1. Praticamente seguo questa viceda attraverso i blo pur non avendo visto una sola puntata

    RispondiElimina