simply

domenica 29 aprile 2012

Emma Marrone canta da eccellente professionista dopo il tradimento e l'incidente di Belen e Stefano

Ieri sera c'è stata un'altra puntata del serale di Amici, ormai avvolto dal gossip per la liason tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, ormai ex della bravissima Emma.
 
La sera precedente Belen e Stefano erano sulla moto di Emma, alla guida c'era De Martino che per una distrazione è piombato atutta velocità su un furgono sulla Tiburtina. I due sono caduti dalla moto picchiando la testa, ma fortunatamente hanno riportato solo fratture ed escoriazioni.
 
Belen ha preso una storta alla caviglia e si è guadagnata punti di sutura, mentre Stefano si è rotto il naso, ha un dito steccato e un trauma cranico.
 
Nonostante questo ieri sera erano in studio, lui tutto sommesso e lei che lo guardava accarezzandogli dolcemente la schiena (nessun pudore, ne pentimento).
 
Emma intanto ha fatto una  performance mai vista prima quando ha cantato con tutta se stessa "Bella senz'anima". Ogni parola del testo era divenuta sua e il messaggio era più che chiaro. Da brivido. Meravigliosa Emma. Sarà un esempio per molte di quelle donne che vengono tradite e si affrangono per giorni, mesi e anni. Lei è una gran Donna, è riuscita a incanalare tutte le sue emozioni nelle sue doti canore con un risultato davvero eccellente. Da premiare!


Nessun commento:

Posta un commento