simply

mercoledì 18 luglio 2012

I beagles di Green Hill sono finalmente liberi grazie al sequestro della struttura per reati di maltrattamento sugli animali

Finalmente una buona notizia e una grandissima vittoria: Green Hill è stato chiuso e i cuccioli di Beagle sono liberi!
 
Un successo per noi animalisti e una cosa buona per i nostri amici a quattro zampe che erano costretti nel capannone di Montichiari in pessime condizioni per essere sottoposti a esperimenti dalle case farmaceutiche.
 
Il merito effettivo della chiusura di Green Hill va sicuramente alla Brambilla che ha insistito sulla problematica, ma ad agire è stato il corpo forestale. Ben 30 elementi del corpo forestale hanno fatto irruzione nel maledetto Green Hill e dopo l'ispezione hanno posto sotto sequestro l'intera struttura e le decine di cani che erano costretti a essere sottoposti anche alla vivisezione. Tra i vari reati che sono stati contestati a Green Hill quello di maltrattamento agli animali.
 
Mi auguro che i Beagle ora trovino una buona sistemnazione per dimenticare i maltrattamenti subiti e in ogni caso ora non accadrà più...almeno a Montichiari. La pena deve essere il più severa possibile per questi aguzzini di modo che sia esemplare per tutti coloro che maltrattano animali indifesi.

Nessun commento:

Posta un commento