simply

martedì 3 luglio 2012

Matrix, Mistero, Quinta Colonna:casualità o messaggi subliminari?

Sono curiosa di sapere quanti di voi hanno evidenziato questi nomi dati a programmi Mediaset, che con il nome poco hanno a che fare.
 
Avete notato che ultimamente a Mistero porlano di Alieni, Massoni, Illuminati, la fine del mondo prevista nel 2012, come cose concrete e reali senza mai azzardare la conclusione?
 
Il primo programma dal nome bizzarro è stato Matrix: cosa c'entra Matrix con gli approfondimenti di cronaca, prima condotto da Mentana e poi da Vinci? Se non avete visto il film, vi consiglio di farlo perchè potrebbe "illuminarvi" su molti accadimenti recenti.
 
Tra qualche giorno invece Salvo Sottile inizierà un nuovo programma di cronaca che è stato chiamato "Quinta Colonna". Sapete cos'è la Quinta Colonna? Anche in questo caso vi consiglio di visionare attentamente le tre stagioni dei "Visitors".
 
A me tutte queste cose non sembrano coincidenze e credo proprio che non lo siano, ma siano messaggi subliminari con uno scopo ben preciso, ma aspetto che siate voi a dirmi quale potrebbe essere e se effettivamente mi sbaglio e sono solo pure e casuali coincidenze.
 
Sono impaziente delle vostre riflessioni. Commentate ragazzi, commentate!

Nessun commento:

Posta un commento